Marimite's Heaven

Cosplay di Marimite, Lo facciamo??Sì dai!!

« Older   Newer »
  Share  
Sachiko&Yumi4e
view post Posted on 26/11/2009, 23:21




Apro questo topic in accordo con Cissnei con cui discutiamo dell'argomanto da un pò di tempo.
Sarebbe bello riuscire a mettere insieme un mega gruppo/cosplay di Marimite e quale occasione migliore per riunirci tutte se non il prossimo Lucca comics 2010?
è vero che è presto e sono la prima a non approvare i progetti a lunga scadenza,ma per mettere insieme un cosplay di tali dimensioni (si parla di 14 e passa personaggi che non sono pochi O_O) occorrono tempo e pazienza.
Per il momento,siamo in 10,ma mancano ancora tanti personaggi di cui ricoprire i ruoli,alcuni dei quali davvero importanti.
Qui l'elenco di quelli mancanti:

Rose chinensis:
-Mizuno Yoko

Rose foetida:
-Nana Arima


Altri personaggi:
-Hosokawa Kanako
-Shizuka Kanina
-Kubo Shiori


Non sono richiesti e pretesi connotati fisici di alcun genere,semplicemente è preferibile la conoscenza dell'anime.
In parole povere sarebbe bello se riuscissimo a formare un gruppo di vere amanti Marimitiane ed è per questo che abbiamo deciso di mettere l'annuncio pubblico direttamente qui sul forum.

Per quanto riguarda le divise,la scelta va ai singoli.
Su ebay ne vengono vendute alcune che però non corrispondono alle originali per la lunghezza della gonna(sotto il ginocchio -_-) e il fiocco (decisamente orrendo),perciò se avete la fortuna di conoscere una sarta di fiducia,o sapete cucire ben venga,dal momento che le uniformi migliori vengono vendute su siti giapponesi a prezzi molto alti.
è però opportuno che prima di iniziare a cucire,postiate sul forum perlomeno la foto dei tessuti con cui lavorate,così da metterci d'accordo insieme sulla colorazione delle uniformi di modo che il gruppo risulti omogeneo.

Se siete interessate,presentatevi sul forum e rispondete a questo post.
I messaggi privati non saranno presi in considerazione.

Edited by Sachiko&Yumi4e - 10/2/2010, 22:41
 
Top
RosanX
view post Posted on 30/11/2009, 01:09




che idea carina ^^, perquanto difficile da realizzare...è quindi giusto cominciare ad organizzarsi con così largo anticipo! xD
spero davvero si realizzi..io per ora non so manco se ci verrò a lucca l'anno prossimo (non ci sono mai stata ahimè :/)..
 
Top
Sachiko&Yumi4e
view post Posted on 30/11/2009, 11:11




CITAZIONE (RosanX @ 30/11/2009, 01:09)
io per ora non so manco se ci verrò a lucca l'anno prossimo (non ci sono mai stata ahimè :/)..

Vieni!Vieni!Vieni!!! :clap:
Il Lucca comics è un'esperienza che DEVE essere fatta da tutti almeno una volta nella vita!XD
 
Top
RosanX
view post Posted on 30/11/2009, 17:53




CITAZIONE (Sachiko&Yumi4e @ 30/11/2009, 11:11)
Vieni!Vieni!Vieni!!! :clap:
Il Lucca comics è un'esperienza che DEVE essere fatta da tutti almeno una volta nella vita!XD

e non lo dire a me xD
dipendesse da me starei già a lucca ad aspettare la prossima edizione!!! xD
purtroppo ci vuole dinero e genitori consenzienti :drop:
ma farò il possibile.. :sbav: ..IN OGNI CASO..no so se mi travestirei :fiuu:
xD
 
Top
shimako
view post Posted on 28/1/2010, 20:05




è una bellissima idea,peccato che il personaggio che mi sarebbe piaciuto fare è stato preso :(
comunque x curiosità,se posso sapere,chi farebbe shimako?x per il lucca cosplay 2010??
 
Top
Sachiko&Yumi4e
view post Posted on 30/1/2010, 15:32




Mi dispiace.
Shimako la farà la mia migliore amica perché le somiglia molto ed è anche il suo pg preferito.
Comunque sì,il gruppo è per il Lucca comics 2010.^^
 
Top
shimako
view post Posted on 31/1/2010, 17:17




come la capisco...^_^
è anche il mio personaggio preferito ^_^
pensa che anche una mia vecchia amica disse che le somigliavo parecchio (di carattere,penso).
comunque se poi potete vorrei vedere le foto^__^
 
Top
Sachiko&Yumi4e
view post Posted on 1/2/2010, 12:19




Ahah non credo che voglia che pubblichi in giro la sua foto,se mi da il consenso casomai te la mando via messaggio privato ok?

Altrimenti ci vedrai direttamente a Lucca ^^
 
Top
shimako
view post Posted on 10/3/2010, 16:02




Kubo Shiori e ..Hosokawa Kanako..ho visto delle immagini(che nn riesco a mettere :cry:
devo dire sono molto graziose....ma sono di marimite?non sono rose?....
"sorellina" tu hai gia il vestito x il cosplay?se uno lo vorrebe dove potrebbe acquistarlo?
ultima domanda:come procede la ricerca dei personaggi?

Edited by shimako - 10/3/2010, 16:18
 
Top
Sachiko&Yumi4e
view post Posted on 11/3/2010, 18:38




Sono entrambe di Marimite.Oneesama non hai visto ancora gli episodi della prima serie?
Perché Shiori c'è solo lì,mentre Kanako compare nella terza. ^_^
Comunque sì,sono belle,ma hanno dei caratterini...
L'uniforme io la prendo su ebay perché non sono capace di cucire.
Il modello è questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

C'è anche un'altra inserzione più economica che è quella che ho acquistato e per il momento non è disponibile,ma credo che il venditore tra un pò rimetterà in vendita l'oggetto.
I personaggi che mancano sono scritti nella lista ^-^
 
Top
shimako
view post Posted on 12/3/2010, 00:08




li ho scaricati.ora devo scaricarmi la seconda serie,ma prima mi molla il computer(ho avuto diversi problemi) e poi nn avevo tempo x vederli....sta sicura k almeno la prima me la vedo d'un fiato domani^^
ciao petite soeur...
 
Top
†Velvet Black†
view post Posted on 21/10/2010, 13:01




Siete riuscite a farlo? *A* Che bella cosa!
 
Top
12 replies since 26/11/2009, 23:21   171 views
  Share