Marimite's Heaven

Cercasi staff!

« Older   Newer »
  Share  
‡Cissnei‡
view post Posted on 4/4/2009, 21:10




Il Marimite's Heaven cerca staff! In particolare servono:

-1 Co-Admin

-1 Mod globale

-3 Moderatori sezioni

-1 Spammer

Proponetevi solo se siete veramente interessati e se pensate di poter essere spesso presenti sul forum.

Postate di seguito il ruolo che vorreste ricoprire e la vostra disponibilità (es: 7 giorni su 7, 6 giorni su 7, ecc.).

Edited by ‡Cissnei‡ - 29/7/2009, 00:44
 
Top
Yota-Kun
view post Posted on 23/4/2009, 10:47




Ciao ‡Cissnei‡,

mi chiamo Luca, ed essendomi appena iscritto, so che è un pò presto, però avendo visto che nessuno aveva ancora risposto non ho saputo resistere....

Mi piacerebbe molto poter collaborare con voi, specialmente perchè visitando il forum mi è sembrato davvero bello, e poi adoro sinceramente questa serie animata...

Volevo quindi almeno farvi sapere la mia piena disponibilità a diventare, quando il tempo avrà verificato quanto dico, mod globale, sia per l'interesse davvero alto, sia per una disponibilità praticamente quotidiana, con solo eventuali eccezioni se non avessi disponibilità di internet... Se ho la possibilità di utilizzare internet, la mia disponibiltà è di sette giorni su sette, tutt'al più con durata più o meno alta essendo universitario, o durante le vacanze...

Aspetto con ansia una vostra risposta, e ad ogni modo, vi ringrazio per avermi ascoltato!!

A presto*
 
Top
‡Cissnei‡
view post Posted on 23/4/2009, 10:57




Grazie per i complimenti al forum ^^
Come hai detto tu sarebbe un po' presto darti ora la carica di mod globale, dato che ti sei appena presentato... frequenta un po' il forum e ne riparleremo (anche perchè la tua disponibilità è veramente ottima).

Magari se vuoi iniziare ad aiutarci potresti fare un po' di spam o invitare qualcuno sul forum ^_^
 
Top
Yota-Kun
view post Posted on 23/4/2009, 11:08




Come immaginavo aspetterò che il tempo faccia il suo compito, e come speravo, sono stato comunque messo in lista di osservazione, e per il momento, non potrei chiedere di meglio!! Poi, quando vorrete, mi direte se mi vorrete fra voi! io ne sarò sempre felice!! ^_^ ^_^

Intanto, ho già cominciato il mio primo compito, facendo conoscere a più gente possibile questo capolavoro che è marimite, e una volta che ne saranno rapiti, semplicemente gli consiglierò un posto dove sentirsi a casa... ^_^

A presto allora, e grazie mille dell'opportunità! :commoss: :commoss:
 
Top
‡Cissnei‡
view post Posted on 28/7/2009, 23:44




Uppo. Cerchiamo anche un Co-admin.
 
Top
¤†Shana†¤
view post Posted on 29/7/2009, 00:08




sisi *__* NEEDDIAMO GENTEEEEEEE XD
 
Top
Sachiko's_Lover
view post Posted on 1/8/2009, 17:29




Credo di aver parlato con la Founder , su youtube...quindi eccomi qui a vostra disposizione ^_^ per qualunque incarico / aiuto / grafica ecc ecc :)
 
Top
‡Cissnei‡
view post Posted on 1/8/2009, 17:47




Per ora ti metterei come mod globale in prova, se per te va bene ^^
 
Top
Sachiko's_Lover
view post Posted on 1/8/2009, 17:51




perfetto, non c'è problema ^_^
 
Top
‡Cissnei‡
view post Posted on 1/8/2009, 17:57




Ok! Mi raccomando, leggi attentamente i vari regolamenti... e se riesci a portare qualcuno nel forum sarebbe davvero una gran cosa XD
 
Top
Sachiko's_Lover
view post Posted on 1/8/2009, 18:00




Ricevuto capo ^_^
 
Top
10 replies since 4/4/2009, 21:10   345 views
  Share