Richieste di abilitazione
"I need your hands to warm my soul"
Group: Founder Posts: 2161
Status:
Postate qui le vostre richieste di abilitazione alle sezioni protette (dovrete specificare le sezioni a cui volete essere abilitati) e ricordate di leggere il regolamento.
Edited by ‡Cissnei‡ - 30/4/2009, 00:28
Petite soeur
Group: Forum's friends Posts: 234
Status:
Sono la prima ad inaugurare la sezione abilitazioni
Cissneisan mi abiliteresti?
Status:
Ti ho abilitata alla sezione Downloads e Love & Sex ^^
Group: Lilian addicted Posts: 1531
Location: Da ogni scuola ove le ragazze portano divise alla marinara...
Status:
Alur, credo di essere arrivato ai 15 giorni... Se è così, posso avere l'abilitazione alle sezioni protette cis-san?
---Cricchia è la mia Tenera compagna di viaggio, Deena è la mia Sorellona Aggiustaguai, Cognato ignaro di Mely, Milady è la mia Rosa Bianca personale, Miciotto personale di Ally, Fratellino viziato di Acchan, Ultimo nipotino di Lala, Lulu è la mia Compagna di giochi, Uzu è il mio fratello gemello di 25.5 anni e 179 cm e mezzo, Io e Rayne siamo i Protettori della Fatina Verde--- "... e nell'istante stesso in cui ti ho incontrata, ho capito che non avrei più passato nemmeno un giorno senza amarti..." "...è formidabile quanto le persone abbiano bisogno di innamorarsi per essere felici..."
Status:
Abilitato alla sezioni Downloads e Love & Sex!
Group: Lilian addicted Posts: 1531
Location: Da ogni scuola ove le ragazze portano divise alla marinara...
Status:
Grazie mille Ciss-san!! E scusa le richieste ad ora tarda!! ^-^
---Cricchia è la mia Tenera compagna di viaggio, Deena è la mia Sorellona Aggiustaguai, Cognato ignaro di Mely, Milady è la mia Rosa Bianca personale, Miciotto personale di Ally, Fratellino viziato di Acchan, Ultimo nipotino di Lala, Lulu è la mia Compagna di giochi, Uzu è il mio fratello gemello di 25.5 anni e 179 cm e mezzo, Io e Rayne siamo i Protettori della Fatina Verde--- "... e nell'istante stesso in cui ti ho incontrata, ho capito che non avrei più passato nemmeno un giorno senza amarti..." "...è formidabile quanto le persone abbiano bisogno di innamorarsi per essere felici..."
Rosa en bouton
Group: Member Posts: 866
Status:
posso essere abilitato a dowlamds e love e sex Cissei-sama?
Status:
CITAZIONE (narutoblue @ 16/5/2009, 18:37)
posso essere abilitato a dowlamds e love e sex Cissei-sama?
Non sono ancora passate due settimane dalla tua presentazione. Per favore, leggi il regolamento.
Rosa en bouton
Status:
si scusa il disturbo
ci sentiamo fra un pò
SeiShiori-HarukaMichiru-ShizuruNatsuki-Fan
Group: Member Posts: 75
Status:
Sono passate 2 settimane per la mia abilitazione Cissnei-Sama? Se è si mi abiliteresti per le sezioni dowlamds e love e sex per piacere? ^^
Status:
Le due settimane sono passate, ma non sei stata molto attiva nel forum. Mi ricordo che hai detto di non poter essere molto presente, ma le regole valgono per tutti. Quindi aspetta ancora un po' ^^
SeiShiori-HarukaMichiru-ShizuruNatsuki-Fan
Group: Member Posts: 75
Status:
Sì ^^ Scusate mi dispiace é_é ma cercherò di essere sempre presente! ^__^
Rosa en bouton
Status:
ecco ora dovrei aver rispettato tu posso essre abilitata a doeload e love e sex
se manca qualcosa fatemelo sapere
Status:
Rosa en bouton
Status:
grazie mille
18 replies since 4/4/2009, 20:55
Jump ------------ Presentazioni Bacheca L'anime Le novels I personaggi Merchandise I nostri AMV/Fanart/Fanfiction/ Regolamento e Schede personaggi Istituto Lilian Abitazioni Luoghi esterni Anime/manga Cosplay Fan club Downloads Off-topic Tv e grande schermo Musica Passatempi Grafica Love & sex Noi del forum Eventi Chat Scambio auguri Spam Affiliazioni - Shoujo ai/yuri - Contest Staff Cestino - Other amv/ff/fan art - Fan art/Fanfiction/AMV - Yamayurikai - Aule e corridoi interni - Palestra - Mensa - Cortile ed esterni
Affiliazioni e Gemellaggi