Di sicuro il personaggio più atipico dell'universo di Marimite, che va contro a tutte le regole di decoro imposte dal Lillian. Rumorosa, estroversa, spaccona, Rosa Gigantea adora fare ciò che più desidera, prendendosi spesso gioco di coloro che le stanno accanto. Tuttavia, dietro questa facciata esteriore, Sei nasconde un passato da lupo solitario e una personalità segreta, temprata e ferita dagli eventi che l’hanno segnata durante la sua educazione al Lillian, e di cui ben pochi osano parlare. Suo è l’unico rapporto dichiaratamente yuri della serie (vissuto durante il suo secondo anno con Kubo Shiori e rievocato nella prima serie dell'anime attraverso un flashback), così come anche esclusivamente sua è la scelta di non adottare una petite sœur del primo anno durante il suo secondo anno di scuola, come tradizione vuole. Di lei vanno anche ricordate le origini americane e le fattezze da fotomodella.
P.s. Postate qui soltanto immagini tratte dall'anime. Per le fanart c'è l'apposita sezione ^^
Edited by ‡Cissnei‡ - 13/5/2009, 10:31
“Because Shimako is very greedy, you have acted that there is nothing that you want up till now. It is because you know that once you experience the taste of it, you will never be able to let go.” -Noriko-
Group: Member Posts: 20796 Location: Da dove il mondo non c'è più...
Status:
Sei è un personaggio fantastico ^^
CITAZIONE
AAA sudditi per regno utopistico di manga e anime cercasi Per info rivolgersi alle dittatrici al seguente link...
CITAZIONE
Lo so che avevo promesso di non cazzeggiare con il tuo account,ma....ho mentito XD Ti voglio lasciare una nota ricordandoti che sei una donna forte,così forte che riusciva a farmi ucir di testa nel bene o nel male XD e puoi fare e dare tanto se ti ci metti quindi non rinunciare e non farti mettere sotto,mai,o mi costringerai a perquoterti con un giornale arrotolato ò_ò e poi,anche se non sembra spesso,sono qui alle tue spalle a osservare e se possibile,quando riesco,dare un aiuto dall'ombra. Combatta milady,mostri a tutti il suo splendore. Con questa bella frase termino U_U può cancellare subito questa cosa,volevo solo farle una(scioccaXD) sorpresa XD :::by Ta-kun:::
Group: Co-Admin Posts: 4503 Location: da tutte le parti çAç ma basta che sia lontano dalla matematica!!!!
Status:
< dice tutto
Sento il tuo respiro, è già nel mio petto e l'emozione trabocca. Non credo di saper trovare le parole... che possono esprimere il palpito del mio cuore. Il tuo sorriso è come una dolce melodia, è come un campo ricoperto di fiori a primavera. Guardo in alto verso il cielo, e prego che la pioggia scenda a darci una tregua dal caldo solleone. ♥
RICORDA!!! L'ARMATA YURI STA CERCANDO TE!!! è_éb ♀♀
Status:
CITAZIONE (¤†Shana†¤ @ 16/4/2009, 00:18)
< dice tutto
quoto
CITAZIONE
AAA sudditi per regno utopistico di manga e anime cercasi Per info rivolgersi alle dittatrici al seguente link...
CITAZIONE
Lo so che avevo promesso di non cazzeggiare con il tuo account,ma....ho mentito XD Ti voglio lasciare una nota ricordandoti che sei una donna forte,così forte che riusciva a farmi ucir di testa nel bene o nel male XD e puoi fare e dare tanto se ti ci metti quindi non rinunciare e non farti mettere sotto,mai,o mi costringerai a perquoterti con un giornale arrotolato ò_ò e poi,anche se non sembra spesso,sono qui alle tue spalle a osservare e se possibile,quando riesco,dare un aiuto dall'ombra. Combatta milady,mostri a tutti il suo splendore. Con questa bella frase termino U_U può cancellare subito questa cosa,volevo solo farle una(scioccaXD) sorpresa XD :::by Ta-kun:::
Group: Co-Admin Posts: 4503 Location: da tutte le parti çAç ma basta che sia lontano dalla matematica!!!!
Status:
*ççççççç* I LOVE SHE
Sento il tuo respiro, è già nel mio petto e l'emozione trabocca. Non credo di saper trovare le parole... che possono esprimere il palpito del mio cuore. Il tuo sorriso è come una dolce melodia, è come un campo ricoperto di fiori a primavera. Guardo in alto verso il cielo, e prego che la pioggia scenda a darci una tregua dal caldo solleone. ♥
Status:
CITAZIONE (¤†Shana†¤ @ 16/4/2009, 00:23)
*ççççççç* I LOVE SHE
non l'avrei mai detto XD
CITAZIONE
CITAZIONE
Status:
*ççç* I LOVE SHE TOO